Seconda settimana delle culture digitali: I Dialoghi “DicultHer” – Polo Apulian, Invito al WORKSHOP I DIALOGHI “DICULTHER” – CO-CREARE CULTURA DIGITAL...
- Dettagli
- Categoria: Orientamento
- Pubblicato: Mercoledì, 29 Marzo 2017 15:29
Seconda settimana delle culture digitali: I Dialoghi “DicultHer” – Polo Apulian, Invito al WORKSHOP I DIALOGHI “DICULTHER” – CO-CREARE CULTURA DIGITALE = EDUCARE ALLA CONTEMPORANEITA’ II Edizione - CENTRO POLIFUNZIONALE STUDENTI, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BARI, PIAZZA CESARE BATTISTI, 4 APRILE 2017, ORE 9-00 – 13-30
Prot: 5660_2017
Orientamento: gli ITS pugliesi - 28 Marzo 2017 Terminal Crociere del Porto di Bari - 20 Aprile 2017 OFFICINE CANTELMO di Lecce
- Dettagli
- Categoria: Orientamento
- Pubblicato: Martedì, 21 Marzo 2017 16:07
Evento OPEN DAYS 2017- Università degli Studi di Foggia
- Dettagli
- Categoria: Orientamento
- Pubblicato: Venerdì, 03 Marzo 2017 10:11
Evento OPEN DAYS 2017- Università degli Studi di Foggia
Prot: eve_01_03032017
Seminario di presentazione del Documento Orientamenti per l’apprendimento della Filosofia nella società della conoscenza – Roma, MIUR Sala della Comun...
- Dettagli
- Categoria: Orientamento
- Pubblicato: Martedì, 07 Febbraio 2017 13:08
Iniziative per l’orientamento universitario degli studenti: “Settimana di orientamento”, terza edizione, 6-9 febbraio 2017 presso il Campus Universita...
- Dettagli
- Categoria: Orientamento
- Pubblicato: Mercoledì, 25 Gennaio 2017 11:33
Iniziative per l’orientamento universitario degli studenti: “Settimana di orientamento”, terza edizione, 6-9 febbraio 2017 presso il Campus Universitario E. Quagliariello via E. Orabona, 4, Bari
Prot: 1102_2017
Iniziative per l’orientamento universitario degli studenti: Iscrizioni ai Corsi gratuiti per l’orientamento consapevole dal 12 al 27 gennaio 2017
- Dettagli
- Categoria: Orientamento
- Pubblicato: Mercoledì, 11 Gennaio 2017 14:00
Iniziative per l’orientamento universitario degli studenti: Iscrizioni ai Corsi gratuiti per l’orientamento consapevole dal 12 al 27 gennaio 2017
Prot: 5/4_2017