Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale (PON) FESR “Ambienti per l’apprendimento” 2007/13 ,Asse I Obiettivo A ed Obiettivo B , Asse ...

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale (PON) FESR “Ambienti per l’apprendimento” 2007/13 ,Asse I Obiettivo A ed Obiettivo B , Asse II Ob. E – e analoghe azioni POR FESR - Adempimenti relativi alla chiusura del periodo di Programmazione 2007-2013- conferma dichiarazione di funzionalità e destinazione d’uso.

Prot: 5119_2017

allegato

Fondi Strutturali Europei – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. (FSE-FESR) n. 2014 IT 05 M2O P001. Accordo di Partenariato. Consultazione pubblica della CE sui fondi UE nel settore della coesione. Invito alla partecip

Fondi Strutturali Europei – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. (FSE-FESR) n. 2014 IT 05 M2O P001. Accordo di Partenariato. Consultazione pubblica della CE sui fondi UE nel settore della coesione. Invito alla partecipazione

Prot. n. 6580_2018

Fondi Strutturali Europei – PON 2014 – 2020 – Aggiornamento delle linee guida dell’Autorità di Gestione per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria diramate con nota del 13 gennaio 2016, n.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 – Aggiornamento delle linee guida dell’Autorità di Gestione per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria diramate con nota del 13 gennaio 2016, n. 1588.

Prot.n. 18880_2017

Fondi Strutturali Europei – PON 2014-2020 - Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze delle adulte e degli adulti iscritti presso i Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA).

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola,  competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.3 – Azione 10.3.1 Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze delle adulte e degli adulti iscritti presso i Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), comprese le sedi carcerarie, e presso le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado che hanno sedi di percorsi di secondo livello per l’istruzione degli adulti comprese le sedi carcerarie.

Prot.n. 12419_2018

Fondi Strutturali Europei – PON 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo specifico 10.3 - Avviso pubblico prot. n. 2165 del 24.02.2017. Approvazione e pubblicazione graduatorie dei progetti.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo specifico 10.3 - Innalzamento del livello di istruzione delle popolazione adulta, con particolare riguardo alle fasce di istruzione meno elevate. Avviso pubblico prot. n. 2165 del 24.02.2017 “Progetti per il potenziamento delle competenze delle adulte e degli adulti iscritti presso i Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), comprese le sedi carcerarie e presso le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado che hanno sedi di percorsi di secondo livello per l’istruzione degli adulti comprese le sedi carcerarie”. Approvazione e pubblicazione graduatorie dei progetti.

Prot.n. 31221_2017

Fondi Strutturali Europei – PON 2014-2020. FSE 2014-2020. Avviso pubblico per “orientamento formativo e ri-orientamento” Prot. 2999 del 13 marzo 2017. Chiarimento selezione esperti.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6. Avviso pubblico per “orientamento formativo e ri-orientamento” Prot. 2999 del 13 marzo 2017. Chiarimento selezione esperti.

Prot.n. 15776_2018

Fondi Strutturali Europei – PON 2014-2020. Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per le Istituzioni scolastiche con attivazione nuovi indirizzi sportivo/musicale/coreutico a.s. 2017/2018 – Prot. n. 35629 del 12.09.2017.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la dotazione di attrezzature per impianti sportivi nei licei scientifici a indirizzo sportivo e per la realizzazione di laboratori musicali e coreutici nei relativi licei - Prot. n. AOODGEFID/1479 del 10.02.2017. Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per le Istituzioni scolastiche con attivazione nuovi indirizzi sportivo/musicale/coreutico a.s. 2017/2018 – Prot. n. 35629 del 12.09.2017. Autorizzazione dei progetti e Impegno di spesa.

Prot.n. 10153_2018

Fondi Strutturali Europei – Programma Erasmus+ eTwinning. Progetti vincitori del Certificato di Qualità Nazionale e Europeo 2017.

Fondi Strutturali Europei – Programma Erasmus+ eTwinning. Progetti vincitori del Certificato di Qualità Nazionale e Europeo 2017.

Prot.n. 31366_2017

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II FESR. Pubblicazione Manuale di richiesta codice CUP – aggiornamento

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II FESR. Pubblicazione Manuale di richiesta codice CUP – aggiornamento

Prot. n. 1659_2019