Monitoraggio delle azioni e dei progetti finanziati per l’a.s. 2016/2017, ai sensi dell’ art. 9 del C.C.N.L. 2006 – 2009. Misure incentivanti per l’attuazione di Progetti relativi alle aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’emarginazione

Monitoraggio delle azioni e dei progetti finanziati per l’a.s. 2016/2017, ai sensi dell’ art. 9 del C.C.N.L. 2006 – 2009. Misure incentivanti per l’attuazione di Progetti relativi alle aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica.

Prot.n. 31001_2014

Organizzazione e avvio dei corsi linguistici e metodologico-didattici CLIL di cui all’art. 36 del D.M. 851/2017, riservati a docenti di scuola secondaria di II grado (Istituti tecnici e Licei). Avviso di selezione della scuola polo regionale per la formaz

Organizzazione e avvio dei corsi linguistici e metodologico-didattici CLIL di cui all’art. 36 del D.M. 851/2017, riservati a docenti di scuola secondaria di II grado (Istituti tecnici e Licei). Avviso di selezione della scuola polo regionale per la formazione CLIL

Prot. n. 30956_2017

 

Organizzazione e avvio di corsi metodologico-didattici per l’insegnamento delle discipline A28 - Matematica e scienze e A60 - Tecnologia nella scuola secondaria di I grado cui all’art. 35 D.M. 851/2017. Avviso di selezione della scuola polo regionale per

Organizzazione e avvio di corsi metodologico-didattici per l’insegnamento delle discipline A28 - Matematica e scienze e A60 - Tecnologia nella scuola
secondaria di I grado cui all’art. 35 D.M. 851/2017. Avviso di selezione della scuola polo regionale per la formazione

Prot. n. 30962_2017

Monitoraggio quantitativo studenti in apprendistato iscritti in tutti gli indirizzi delle scuole secondarie di secondo grado - SOLLECITO

Monitoraggio quantitativo studenti in apprendistato iscritti in tutti gli indirizzi delle scuole secondarie di secondo grado - SOLLECITO

Prot. n. 30944_2017

Corso di Formazione laboratoriale Spettroscopia: Un ponte tra fisica classica e fisica moderna

Corso di Formazione laboratoriale Spettroscopia: Un ponte tra fisica classica e fisica moderna

Prot. n. 30920_2017

Protocollo d’Intesa MIUR- Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità (CIDA)

Protocollo d’Intesa MIUR- Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità (CIDA)

Prot. n. com_07_24112017

Protocollo d’Intesa MIUR-DALLARA S.P.A.

Protocollo d’Intesa MIUR-DALLARA S.P.A.

Prot. n. com_06_24112017

Protocollo d’Intesa MIUR-Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA)

Protocollo d’Intesa MIUR-Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA)

Prot. n. com_05_24112017

Protocollo d’Intesa MIUR-Gedi Gruppo Editoriale S.p.A.. (GEDI)

Protocollo d’Intesa MIUR-Gedi Gruppo Editoriale S.p.A.. (GEDI)

Prot. n. com_04_24112017

Protocollo d’Intesa MIUR-UNICREDIT S.p.A.

Protocollo d’Intesa MIUR-UNICREDIT S.p.A.

Prot. n. com_03_24112017

Protocollo d’Intesa MIUR-POSTE ITALIANE S.p.A.

Protocollo d’Intesa MIUR-POSTE ITALIANE S.p.A.

Prot. n. com_02_24112017

Piano di informazione sul Decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 62, in merito a Valutazione, Certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del primo ciclo di istruzione – CONFERENZA DI SERVIZIO, 11 dicembre 2017

Piano di informazione sul Decreto legislativo 13 aprile 2017,  n. 62,  in merito a Valutazione, Certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del primo ciclo di istruzione – CONFERENZA DI SERVIZIO, 11 dicembre 2017

Prot. n. 30931_2017

Progetto AIRC nelle scuole – Anno scolastico 2017/2018

Progetto AIRC nelle scuole – Anno scolastico 2017/2018

Prot. n. com_01_24112017

Concorso Nazionale “SONO STATO IO” indetto dalla FIT-CISL (Federazione Italiana Trasporti)

Concorso Nazionale “SONO STATO IO” indetto dalla FIT-CISL (Federazione Italiana Trasporti)

Prot. n. com_01_23112017

Protocollo d’intesa MIUR/Fondazione Mariele Ventre

Protocollo d’intesa MIUR/Fondazione Mariele Ventre

Prot. n. 30907_2017